UWATCH DELLA UMIDIGI
L’OROLOGIO PARTE IN SALDI

31
0
DOPO aver sorpreso il mercato con smartphone di discreta fattura e dai prezzi vantaggiosi, ecco Umidigi aggredire il mercato degli smartwatch. Nei negozi online, arriva il suo Uwatch, che dovremmo trovare – già a novembre del 2018 – al prezzo di 26 euro.

SCHERMO CIRCOLARE CLASSICO, BATTERIA DA 180 MAH, SI RICARICA IN DUE ORE, AUTONOMIA DI OLTRE 7 GIORNI

Questo smartwatch della cinese Umidigi ha uno schermo circolare da 1,33 pollici, e risoluzione di 240 pixel per 240, che permette una comoda lettura dei dati (come le notifiche e le chiamate in arrivo dal tuo smartphone). Lo stile è più classico che sportivo. E’ protetto da un vetro temperato 2,5D, “a prova di graffio”, sostiene il sito di Umidigi. Monta un chipset Nordic 52832 e una batteria da 180 mAh che – dice il produttore – può essere ricaricata in due ore, garantendo poi dai 7 ai 10 giorni di autonomia con un utilizzo medio, che comprende le rilevazioni fitness e la visualizzazione delle notifiche.
Il braccialetto, sostituibile, si aggancia con un sistema a magnete. Resistente all’acqua, si connette agli smartphone Android e Apple grazie a Bluetooth 4.0. E questa connessione permette di personalizzare lo schermo, installando una propria foto. A proposito di prezzo, dal 5 al 10 novembre il sito GearBest lo proporrà a 22 euro. Aliexpress invece, fino al 9 novembre, premierà tre fortunati al giorno offrendolo a 50 centesimi.  Aggiungerlo al carrello per veder comparire, se baciati dalla dea bendata, il prezzo scontato.

LASCIA UN COMMENTO