Home 2006

Biblioteca

Ricerca in archivio


The Rupert Murdoch Way

THE Rupert Murdoch Way ricostruisce 10 avventure imprenditoriali del grande editore televisivo. Ne ricava "lezioni universali" di marketing che possono applicarsi a qualsiasi carriera o...

The social network. Facebook

THE social network racconta la storia sconvolgente di una nuova generazione di ribelli culturali. Tra questi, c'è anche Mark Zuckerberg, geniale studente all'università di Harvard,...

The thick of it

THE thick of it è una serie prodotta dalla televisione pubblica inglese Bbc, in onda dal 2005 per tre stagioni. Con il taglio sferzante della...

The True Story of Fake News

THE TRUE STORY OF FAKE NEWS. Le fake news vengono diffuse attraverso i social media come parte di una guerra dell'informazione? I politici pubblicano...

The vanishing newspaper

THE vanishing newspaper sostiene - in modo provocatorio - che l'ultimo giornale su carta si estinguerà nel 2024. Philip Meyer spiega come i giornali...

The Yes Man

   "YES man". In Internet prendono corpo provocazioni politiche. Una delle più famose è quella del gruppo no global "Yes Men". Gli "Yes Men"...

Ti odio su Facebook

TI ODIO SU FACEBOOK. Uccidere Berlusconi, santificare Provenzano, giocare al tiro al bersaglio con i bambini down: sono solo alcuni dei deliranti propositi lanciati...

TikTok marketing

TikTok marketing (2020). Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue, TikTok è l'app del momento, quella scelta da tutti coloro che...

Times of India

IL Times of India nasce come voce dell'Impero britannico nel Paese, prima dell'indipendenza. Ora il quotidiano è testimone delle contraddizioni della società indiana. Mentre l'economia...

Tina Merlin

SULLA pelle viva è il famoso saggio della giornalista Tina Merlin, ripubblicato dal 1997 da Cierre con una prefazione di Marco Paolini (che si...
× How can I help you?