Home 2021

Biblioteca

Ricerca in archivio


Metrics at Work.
Intelligenza artificiale

Metrics at Work: Journalism and the Contested Meaning of Algorithms (2020). Quando le notizie si sono spostate online, i giornalisti hanno improvvisamente compreso ciò...

Storytelling e intelligenza artificiale

STORYTELLING E INTELLIGENZA ARTIFICIALE. Raccontare storie nell'era digitale non è più un’impresa soltanto umana. Sebbene l'Intelligenza Artificiale intervenga principalmente con funzioni di aiuto, può...

Tech giants, artificial intelligence
and the future of journalism.
Intelligenza artificiale

TECH giants, artificial intelligence, and the future of journalism (2019). accende un faro su Amazon, Apple, Facebook, Google e Microsoft. Nell’era dell’intelligenza artificiale, i...

The cyborg: corpo e corporeità
nell’epoca del post-umano. Paolo Benanti

THE CYBORG.  L'autore ci accompagna nel labirinto di questa nuova era dove l'essere umano cerca e subisce un'interazione con tecnologie sempre più pervasive del...

The Four. I padroni: il dna segreto
di Amazon, Apple, Facebook e Google

THE FOUR, I PADRONI. Amazon, Apple, Facebook e Google sono le quattro aziende più influenti del mondo. Quasi tutti pensano di sapere come lo...

Turismo mega trend

TURISMO MEGA TREND. Il libro analizza i comportamenti del "Super Traveller" soffermandosi sulle innovazioni tecnologiche e offrendo consigli in materia di sicurezza informatica. È...

Voice technology.
Intelligenza artificiale. Alessio Pomaro

VOICE TECHNOLOGY. La voice technology e il marketing conversazionale rappresentano una frontiera intrigante per le imprese. In campo ci sono intanto top player come...
× How can I help you?