DAZN1 SUI TASTI 209 E 212
LA PAY-TV VIA INTERNET
ORA SBARCA SU SKY

56
0
DAL 20 settembre 2019, le tre partite della Serie A proprietà di Dazn – quelle che abbiamo visto a fatica l’anno scorso via Internet – saranno trasmesse anche via satellite. Dazn prende due canali su Sky: intanto il 209 e poi anche il 212, nel caso di partite giocate in contemporanea. I canali saranno disponibili fino al giugno 2021.
DAZN1 – GUARDA IL VIDEO UFFICIALE
L’OFFERTA. Su questi canali satellitari – entrambi denominati Dazn1 – gli sportivi troveranno le tre partite Dazn della Serie A ad ogni turno, due della Serie B (che Dazn trasmette in esclusiva) e una serie di altri eventi sportivi. Dazn – lo ricordiamo – ha i diritti della Liga spagnola, della Ligue 1 francese, dell’Eredivisie olandese, della MLS (Canada e Stati Uniti), della Chinese Super League, della Jleague giapponese. E ancora: di FA Cup, Carabao Cup, Copa Libertadores e Copa Sudamericana.

DAZN1 – SONO INDISPENSABILI LA PARABOLA E UN DECODER HD. QUESTE TUTTE LE COMBINAZIONI POSSIBILI

CHI LI VEDE. I canali Dazn1 sono destinati ai clienti di Sky, con abbonamento satellitare, e dotati dei decoder Sky Q, MySky HD e Sky HD. Questi clienti dovranno aderire all’offerta Sky-Dazn su sky.it/faidate e oppure tramite l’app Sky Fai Da Te. Dopo l’adesione, il cliente riceverà un Sms e dovrà seguire le istruzioni per attivare i canali. I canali sono destinati anche a chi ha già un abbonamento a Dazn, se sottoscritto tramite Sky; infine a chi ha un abbonamento a Dazn via Internet, a patto che diventi anche cliente Sky.

CHI NON LI VEDE. Chi è cliente di Dazn via Internet non può vedere anche l’offerta satellitare. L’offerta satellitare è destinata ai clienti di Sky che sottoscrivono l’offerta Sky-Dazn. Viceversa, chi si abbona a Dazn attraverso Sky riceve le credenziali che permettono di accedere anche all’offerta Dazn via Internet.
I COSTI. I clienti con Pacchetto Calcio possono accedere a una promozione (attiva fino al 22 settembre) che prevede, in caso di attivazione del pacchetto Dazn, i primi tre mesi gratuiti; a seguire pagheranno 7,99 euro (contro i 9,99 euro standard). I clienti da più di tre anni – che hanno attivi i pacchetti calcio e sport – potranno fruire dell’abbonamento a Dazn senza ulteriori esborsi.

LASCIA UN COMMENTO