PRO-1 PLUS, MONOPATTINO
PER PENDOLARI SMART
ECO ED ELETTRICO

483
0

DIMENTICATE l’idea del monopattino come gioco riservato a bambini e ragazzi. Arriva dalla scuderia Ducati l’elegante monopattino elettrico PRO-1 Plus, un mezzo agile per muoversi   in città senza la preoccupazione del rifornimento o del parcheggio. Il design innovativo garantisce stabilità, sicurezza e comfort a un prezzo relativamente accessibile: il Ducati PRO-1 Plus è quotato su Internet da un minimo di 368 euro a un massimo di 450.

MONOPATTINO DUCATI PRO-1 PLUS
SI RICARICA CON L’USB

Le sue ruote da 8.5”, con camera d’aria e grip antiscivolo, permettono una buona aderenza anche sulle superfici più irregolari. Il freno a disco posteriore, insieme a quello elettrico anteriore, restituisce una frenata affidabile. Il Ducati PRO-1 Plus si adatta a ogni esigenza con i suoi tre livelli di velocità: il Normale arriva fino a 6 chilometri orari, il Divertente si spinge fino a 20 km orari e lo Sportivo tocca i 25 chilometri orari. Vanta un motore da 250W Brushless e un’autonomia di 25 chilometri assicurati dalla batteria intelligente potenziata da 7800 mAh. Il mezzo è inoltre dotato di una presa di carica USB e può essere ricaricato completamente in circa cinque ore.

MONOPATTINO DUCATI PRO-1 PLUS
L’ASSICURAZIONE TUTELA FAMIGLIA

Performante, sinuoso, ma anche pratico e leggero. Il telaio scuro in alluminio con dettagli rossi si può ripiegare con una semplice mossa e trasportare in casa, in ufficio o a bordo di mezzi pubblici. Con un peso di soli 12 kg, il Ducati PRO-1 Plus può sopportare un carico fino a 100 kg. Nessun problema per i viaggi notturni, grazie alla potente luce a led frontale e posteriore.

IL BONUS ACQUISTO (Repubblica.it) 

La sicurezza resta una priorità per Ducati. L’acquisto del monopattino elettrico include l’assicurazione Tutela Famiglia, stipulata con il gigante assicurativo Axa Assistance. Garantisce copertura in caso di danni a terzi o cose, consulenza medica tutti i giorni nelle 24 ore, assistenza infortunistica. Il manuale di istruzioni del Ducati PRO-1 Plus contiene poi, oltre alle istruzioni essenziali sull’uso e la manutenzione, alcune norme di sicurezza:

  • evitare di guidare sotto la pioggia;
  • rallentare su strade dissestate rimanendo flessibili sulle ginocchia per ammortizzare;
  • guidare il Ducati PRO-1 Plus in maniera concentrata, evitando acrobazie;
  • evitare di guidare in strada;
  • non salire sul dispositivo con un bambino;
  • non toccare il freno a disco;
  • consigliato l’uso di un casco protettivo ed equipaggiamento adeguato.

(a.v.)

LASCIA UN COMMENTO