GUANTI, CAPPELLO, FELPE
CHE SI AUTORISCALDANO
CALDE IDEE PER L'INVERNO

86
0

ROMA – Prodotti utili e insoliti che promettono di difenderci dal freddo. Sulla rivista spagnola Gadget, tra le più accreditate in Europa nelle recensioni sui prodotti elettronici, abbiamo trovato quattro articoli di un certo interesse, con un buon rapporto qualità-prezzo.

La Milwaukee M12 è una felpa innovativa che nasconde, protetta da una cerniera, una batteria di media potenza da 2000 milliampere (mAh). Una batteria che riscalderà l’addome e la schiena di chi la indossa. L’articolo può essere comprato sul sito www.es.milkaukeetool.eu a un prezzo ragionevole, 49 euro. Si tratta, precisiamo, di un indumento per lavoratori impegnati in lavori pesanti – ad esempio in campo edile – esposti alle intemperie.

GADGET CHE SI AUTORISCALDANO
COQUIMBO, GIUBBOTTO LIGHT
LE PROPOSTE DI AMAZON

Ancora una segnalazione per lo smanicato Coquimbo, un giubbottino particolarmente sottile con ben due piastre elettriche che vogliono evitare sbalzi di temperatura soprattutto quando l’attività fisica è terminata, mantenendosi comunque leggeri e comodi. L’articolo è acquistabile sul sito  tusbolsosymochilas.com a 25 euro.

Il cappello Bilisder, invece, riscalda la nostra testa grazie alla piastra elettrica che contiene. Il calore può essere regolato su tre livelli, a seconda del freddo della giornata (su Amazon a 24 euro).

YouTube video

I guanti Outcool sono utili per chi viaggia in moto, in bici oppure – visti i tempi – su monopattino. Stavolta i livelli di riscaldamento sono 4. I guanti sono anti-vento e impermeabili. Grazie a uno speciale sensore collocato sul dito indice, potremo toccare lo schermo del nostro smartphone senza levare il guanto (il nostro consiglio comunque è quello di non servirsi di questo optional mentre si è alla guida). Sul sito italiano di Amazon, gli Outcool sono disponibili a 69,99 euro.

(federico tavani)

 

LASCIA UN COMMENTO