LBF-750, DA LAMBORGHINI
POLTRONA PER MILIARDARI
MASSAGGI EXTRALUSSO

75
0
DALLA collaborazione tra l’americana Bodyfriend e la Lamborghini nasce la LBF-750. LBF-750 è una poltrona massaggiatrice liberamente ispirata alla storica marca di automobili italiana. Evidenti i richiami alle vetture: il tasto d’accensione, che una volta premuto riproduce il rombo di un motore automobilistico, il design e la pelle del sedile.

LBF-750 E’ UN ACCESSORIO PER LA SALUTE CHE PUNTA A RISOLVERE I PROBLEMI IN OGNI PARTE DEL CORPO

LBF-750 – un oggetto per milionari – si accredita anche come un super-accessorio a tutela della salute. La Bodyfriend – che ha il suo quartier generale in California, a Los Angeles – mostra nel suo sito un centro di ricerca che studia come procurare vantaggi – fisici e psicologici – agli utilizzatori della poltrona anche attraverso massaggi personalizzati. Le casse acustiche  all’altezza del poggiatesta della LBF-750 permettono di scegliere la musica più adatta al massaggio in corso.
La collaborazione con la Marvel e con la Disney permette di personalizzare i modelli in modo anche spiritoso. I modelli sono dieci in tutto. Il più lussuoso è ribattezzato “Faraone”.

Il prezzo, quello non è per tutti. Servo 30.000 dollari, a meno di altre costose personalizzazioni. 
(l.r.)

LASCIA UN COMMENTO