NETFLIX aumenta il prezzo degli abbonamenti Standard e Premium in Italia, mentre resta invariato il prezzo dell’abbonamento Base. Ecco le nuove tariffe:
– Base: costa 7,99 euro invariato (permette lo streaming dei programmi su un solo dispositivo per volta, con risoluzione ordinaria (Sd); – Standard: costerà11,99 euro (dunque un euro in più). Streaming su due dispositivi contemporaneamente, con risoluzione Hd; – Premium: 15,99 euro (dunque due euro in più. Streaming su quattro dispositivi contemporaneamente, in risoluzione Uhd.
I nuovi prezzi scattano subito per chi attiva ora un nuovo abbonamento e si applicheranno agli abbonamenti già in essere, al momento del lori rinnovo.
NESSUN COMUNICATO SULLA MANOVRA TARIFFARIA. I VECCHI ABBONATI RICEVERANNO UNA E-MAIL UN MESE PRIMA DEL RINNOVO
Netflix tiene un profilo molto basso: non fa alcun comunicato sulla sua manovra tariffaria. Chi è già cliente riceverà una notifica via e-mail e all’interno dell’app Netflix con almeno un mese di anticipo rispetto all’applicazione dei nuovi prezzi.
"THE Podcast Host”, sito dedicato alla creazione di podcast, ha organizzato un sondaggio tra i suoi lettori per individuare le cuffie ideali. Parliamo di uno strumento fondamentale che soltanto il 26% dei podcaster intervistati non utilizza