PASSEGGINO E-PRIAM
IL MOTORE ELETTRICO
SUPERA OGNI SALITA

77
0

CYBEX, tra le eccellenze europee della produzione di seggiolini e passeggini, lancia sul mercato un nuovo prodotto. E-PRIAM, passeggino con un motore elettrico installato nelle ruote posteriori. La  grande innovazione di Cybex permetterà, dunque, anche anche ai nonni di portare i propri nipotini all’aria aperta, sul lungomare o al parco.

Grazie alla presenza di un algoritmo, e-PRIAM attiva il suo motore elettrico ogni volta sia necessario. Il passeggino rende più agevole la salita (con pendenze fino a 14° di inclinazione) oppure rallenta in caso di discesa; ma si rivela anche facile da utilizzare in caso di terreni accidentati o superfici irregolari. 

E-PRIAM CYBEX. BATTERIA
PRONTA IN SEI ORE

La batteria dell’e-PRIAM è facilmente ricaricabile in sole sei ore e ha un’autonomia che varia tra gli otto e quaranta km, a seconda del peso trasportato. E qualora iniziassi a spingere il passeggino con forza e a passo svelto, il motore elettrico interromperà il suo funzionamento per ragionI di sicurezza.

* SCARICA IL MANUALE *

La grande innovazione tecnologica adottata da Cybex sul suo nuovo prodotto è accompagnata dalle classiche forme eleganti che contraddistinguono il design della casa produttrice. Cybex propone una scelta di colori tra il nero, il marrone e l’oro per i dettagli del telaio dell’e-PRIAM, così come per il manubrio.

Certo, il prezzo non è accessibile a tutti. Il prodotto base costa 1200 euro, in linea con i prezzi degli altri passeggini della Cybex. Tuttavia, l’introduzione del motore elettrico, l’eleganza delle linee e delle forme del passeggino, la qualità dei materiali utilizzati rendono l’e-PRIAM una tentazione.

(amedeo amoretti)

CIBEX. UN MODELLO LOW COST

LASCIA UN COMMENTO