POCKET SKY, ECCO
L'OCCHIALE ANTI-STRESS
(PREZZO 198 EURO)

60
0

LA terapia della luce per migliorare la nostra concentrazione, il sonno, il benessere generale. Il merito sarebbe degli occhiali   Pocket Sky, ideati dalla startup medica Active Wearables, attiva in Austria. I Pocket Sky non sono occhiali classici, perché mancano delle lenti. Hanno l’ossatura dell’occhiale e, nella parte centrale, questa luce blu defatigante che si irradia davanti a noi.

POCKET SKY. SALVANO
ANCHE DAL JET LAG

In soli 20 minuti al giorno questo dispositivo sarebbe in grado di migliorare la concentrazione, le prestazioni fisiche, e le nostre capacità cognitive. E’ utile anche per risincronizzare l’orologio fisiologico del corpo, l’orologio circadiano.

 

Come funziona l’orologio circadiano

Per questo, si può utilizzare anche prima e dopo di un viaggio, così da alleviare il jet lag, ed adattarsi subito a un nuovo fuso orario. Agisce esattamente come la luce solare, migliorando anche il nostro umore. Provvidenziale soprattutto nelle stagioni autunnale e invernale.

I Pocket Sky sono sicuramente utile agli studenti, ai lavoratori, alle persone che spesso viaggiano per lavoro. Hanno una batteria molto performante, capace di resistere a due settimane di utilizzo per 20 minuti al giorno. L’occhiale, che si può ordinare sul sito del produttore, costa 198 euro. L’ordine comprende un case necessario per la ricarica; tre supporti per la collocazione sul naso (piccolo, medio, grande); un caso Usb-C, il manuale di istruzioni. Spedizione in Italia gratuita. Pagamento anche con Apple Pay e PayPal.

(manuel lecce)

 

 

LASCIA UN COMMENTO