DR PODCAST
LA AUDIO FACTORY
DI BERLUSCONI

1349
0

ROMA (23 febbraio 2022) – Nasce Dr Podcast, la nuova iniziativa di Publitalia ’80 per i contenuti audio digitali, un’audio factory dedicata ai podcast, che rappresentano il presente e il futuro della content creation.

L’INGLESE AUDIO FACTORY
DIVENTA DR PODCAST

Per ribadire la propria volontà di sviluppo in questo settore, Publitalia ’80, attraverso la controllata internazionale Publieurope, ha investito in Action Media LTD, media company specializzata nella realizzazione di contenuti audio con sede a Londra, che a seguito di questa operazione cambia nome e diventa Dr Podcast Audio Factory LTD.

Fondata nel 2018, Action Media LTD si è posta sin da subito come punto di riferimento per le imprese che vogliono realizzare i propri contenuti nel mercato digital audio, fornendo supporto per la scrittura, la registrazione e la trasmissione dei podcast aziendali sulle principali piattaforme di podcasting.

L’obiettivo della joint venture è quello di diventare leader nel digital audio a livello locale e internazionale, proponendo un’offerta ancora più ampia agli ascoltatori interessati a questo tipo di contenuti.

LASCIA UN COMMENTO