Home Tv e pubblicità

Tv e pubblicità

La tv nel mercato globale

LA tv nel mercato globale passa in rassegna gli elementi essenziali dell'industria audiovisiva: il contatto (il modo in cui il pubblico viene raggiunto e reagisce); il prodotto (come si...
Libro /

Televisione e politica negli anni Novanta

TELEVISIONE e politica negli anni Novanta racconta il periodo che va dal 1990 al 2000: potremmo chiamarli i dieci anni che sconvolsero i rapporti tra la tv e la...
Libro /

Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo

PROMOSSA dall'Autorità per le Comunicazioni, Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo è un'indagine che definisce le caratteristiche strutturali e le tendenze del mercato televisivo nei principali Paesi europei....
Libro /

Tutta colpa della tivù

TUTTA colpa della tivù riprende ironicamente il luogo comune secondo il quale alla tv si fanno risalire le più diverse responsabilità: dalla diffusione degli errori grammaticali al dilagare dell'aggressività....
Libro /

Le età della tv

INSERITO nell'ampio scenario degli studi sull'audience, questo volume offre una chiave interpretativa della varietà di gusti, motivazioni e letture di quel vasto pubblico italiano che quotidianamente si raccoglie di...
Libro /

Il giornalismo televisivo

IL GIORNALISMO televisivo si chiede che cosa sia la notizia. E la notizia televisiva? Le immagini sono una prova della verità o una occasione per aggirarla? Partendo da questi...
Libro /

Fatti Chiari

FATTI Chiari. E' un se un articolo di giornale si legge tutto di un fiato o se una trasmissione tv vi tiene incollati allo schermo? Gli autori di "Fatti...
Libro /
× How can I help you?