WHATSAPP, MESSAGGI
A PIU’ AMICI E COLLEGHI
CON NUOVO BROADCAST

25
0
MANDARE lo stesso messaggio a più contatti WhatsApp, come ad esempio i nostri amici più cari o i colleghi più stretti. Molti di noi lo fanno dopo aver creato un gruppo su questa applicazione. La soluzione funziona, ma è molto sgradita alle persone che si ritrovano nel gruppo perché tempestate di comunicazioni incrociate che non gradiscono. Per questo tante persone lasciano il gruppo dove sono finite senza volerlo. C’è una soluzione molto più efficace. Aprite WhatsApp; andate sui tre puntini in alto a destra; quindi cliccate Nuovo broadcast.

NUOVO BROADCAST – NESSUN DESTINATARIO CONOSCE L’IDENTITA’ DEGLI ALTRI. E L’ELENCO RESTA DISPONIBILE

A quel punto si aprirà l’elenco dei vostri contatti. Potrete cliccare su ogni contatto vogliate includere in questo elenco di destinatari del vostro messaggio. A quel punto scrivete il messaggio e inviatelo.

NUOVO BROADCAST: IL VIDEO

La soluzione ha altri evidenti vantaggi: nessuno dei destinatari conoscerà il nome degli altri destinatari; l’elenco resterà a vostra disposizione – e potrà anche essere modificato – fino a quando deciderete di eliminarlo cliccando sul bidone cancella tutto (foto wikihow).

LASCIA UN COMMENTO