MANDARE lo stesso messaggio a più contatti WhatsApp, come ad esempio i nostri amici più cari o i colleghi più stretti. Molti di noi lo fanno dopo aver creato un gruppo su questa applicazione. La soluzione funziona, ma è molto sgradita alle persone che si ritrovano nel gruppo perché tempestate di comunicazioni incrociate che non gradiscono. Per questo tante persone lasciano il gruppo dove sono finite senza volerlo. C’è una soluzione molto più efficace. Aprite WhatsApp; andate sui tre puntini in alto a destra; quindi cliccate Nuovo broadcast.
NUOVO BROADCAST – NESSUN DESTINATARIO CONOSCE L’IDENTITA’ DEGLI ALTRI. E L’ELENCO RESTA DISPONIBILE
A quel punto si aprirà l’elenco dei vostri contatti. Potrete cliccare su ogni contatto vogliate includere in questo elenco di destinatari del vostro messaggio. A quel punto scrivete il messaggio e inviatelo.
La soluzione ha altri evidenti vantaggi: nessuno dei destinatari conoscerà il nome degli altri destinatari; l’elenco resterà a vostra disposizione – e potrà anche essere modificato – fino a quando deciderete di eliminarlo cliccando sul bidone cancella tutto (foto wikihow).
"THE Podcast Host”, sito dedicato alla creazione di podcast, ha organizzato un sondaggio tra i suoi lettori per individuare le cuffie ideali. Parliamo di uno strumento fondamentale che soltanto il 26% dei podcaster intervistati non utilizza
SARA' capitato anche a voi di tenere lo smartphone in verticale - e non in orizzontale, come sarebbe giusto - prima di fare una foto oppure un video. Questa...