Home Tv e pubblicità

Tv e pubblicità

Come sono diventato dirigente Rai

COME sono diventato dirigente Rai. Perché guardate la televisione e non riuscite a smettere? Un dirigente Rai, preso da una crisi di coscienza, si racconta e vi svela i...
Libro /

La tv che non c’è

LA tv che non c'è. L'autore ripercorre con lucidità gli ultimi 15 anni di storia del servizio pubblico e analizza le cause di una malattia mortale che ha portato...
Libro /

Murdoch. Sky High

SKY High. Passare dai conti in rosso fisso ad utili di bilancio impressionanti. E' la favola dell'inglese BskyB, uno dei massimi successi imprenditoriali di Rupert Murdoch. Il volume ripercorre...
Libro /

Raffaella book

RAFFA book è il libro illustrato dedicato alla regina dello spettacolo italiano, all'icona del "Tuca tuca", di Fantastico e Carramba, al caschetto che ha conquistato l'Italia (e non solo)....
Libro /

Fare la differenza. Rai

FARE la differenza. Quali cambiamenti apporteranno i cosiddetti new media, Internet e la tecnologia digitale nelle attività dei servizi pubblici radiotelevisivi? Qual è il ruolo dei governi e dei...
Libro /

Pasolini e la televisione

PASOLINI e la televisione propone un dibattito a più voci per una ricognizione a vasto raggio sul rapporto tra l'intellettuale e la tv. Dagli anni Cinquanta al periodo "corsaro", l'intellettuale...
Libro /

Tv. Effetto Sky

EFFETTO Sky. Questo volume inaugura una collana in 3 volumi della Fondazione Rosselli sul mercato televisivo in Italia. La scelta di dedicare il primo libro della serie a Sky...
Libro /

Guerrilla! Pubblicità d’assalto

GUERRILLA!. Pubblicità d'assalto. I canali tradizionali, la tv, la stampa e i manifesti non raggiungono più ogni possibile target. I clienti chiedono di ideare campagne che si basino anche...
Libro /

Pubblicità Progresso

PUBBLICITA' Progresso racconta le campagne di Pubblicità Progresso, mettendo in parallelo l'evoluzione della società e della comunicazione in Italia. Emerge così un’analisi ragionata su come è cambiato il Paese in...
Libro /

Minzolini. Zero titoli. Rai

ZERO titoli sostiene che mai il Tg numero uno della Rai era sceso così in basso nei consensi e negli ascolti. Il libro riassume la gestione minzoliniana del Tg1: il...
Libro /
× How can I help you?